giovedì 27 maggio 2010

Renzo Bossi: quando è la trota a friggere i pescatori



Allora...per caso leggere questo vi fa arrabbiare?

Bene, allora sono sicura che sarete interessati anche a quello che segue. Sono notizie raccolte su questo....oddio come chiamarlo? Bisogna pure fare attenzione che il bimbominkia vive sul pc, e fa spesso causa.

Ovviamente precisiamo subito che il bimbominkia è riferito alla signorina del call center, mica al genio che senza nessun merito, alcuna esperienza, tre bocciature, e un ancora tutto da dimostrare quoziente intellettivo, si ritrova più soldi in tasca in un mese di quanti io non ne guadagni in un anno!!

Allora dicevo, a seguire notizie raccolte dal web sul signor Renzo "Trota" Bossi:

1. Oltre ai 10.000 euro da consigliere, il trota percepirebbe altri 12.000 €/mese per una carica costruita ad hoc in un osservatorio dell’Expo di Milano:

"Osservatorio sulla trasparenza e l’efficacia del sistema fieristico lombardo costituito in questi giorni su iniziativa della Lega Nord, con sede a Milano presso la sede del Carroccio di via Colombi 18. A guidare l’organismo saranno l’Assessore regionale Davide Boni, in veste di Presidente onorario e il Consigliere regionale Fabrizio Cecchetti, con la nomina di Presidente. Del Comitato di presidenza, inoltre, faranno parte anche il Segretario generale Ennio Castiglioni e Renzo Bossi." (Libero)

"Dopo aver lanciato su Facebook il gioco “Rimbalza il clandestino”, suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell’Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese?" (Il Fatto Quotidiano)

2. Non fatevi sfuggire da sopra che Mr. Trota ha pure lanciato un giochino dal nome "Rimbalza il clandestino"
Questa notizia l'ho trovata su molte altre fonti attendibili, però per par condicio (chissà se lui sa che vuol dire), riporto solo il suo di commento.
Ah, la premessa è lui smentisce di aver creato il gioco (e mi stupirei del contrario, la notizia però diceva che lo ha "lanciato", non creato)

"Non l'ho pensato né creato io". E su facebook "Come tutti sono andato a vedere di che cosa si trattava, e onestamentenon ci ho trovato nulla di razzista. C'è la cartina dell'Italia e, quando arriva una barca di clandestini, ciccando sulla costa puoi mettere una rete che la rimbalzi. Non spari mica" (La Repubblica)


3. I voti ricevuti da Renzo Bossi per essere eletto a Brescia sono 13.000
(io questa la trovo la notizia più inquietante di tutte)



Beh,per ora basta che onestamente ho paura. Se volete vi rimando a chi da Renzino è gia stato denunciato per diffamazione (qui la fonte), avendo pubblicato sul suo blog "Diario segreto di Renzo Bossi junior" una serie di racconti satirici.


Ovviamente ci tengo a precisare che per me il sig. Renzo Bossi è una bella persona, e mai e poi mai mi sentirei di criticarlo

(hai visto mai, ancora sto cercando di pagare la bolletta della luce, mi ci manca solo di dover risarcire qualcuno)


Insomma, io concluderei così:


Visto? L’università non serve!

~ Mariastella Gelmini sulla elezione di Renzo al consiglio regionale lombardo




Share|

Nessun commento:

Posta un commento