martedì 25 maggio 2010

II Festival Reggae Sardo

Eeeeeeeeh...secondo me tra un pò mi danno quella robaccia che danno ai bambini iperattivi negli Stati Uniti....com'è che si chiama?


...COOOOMUNQUE
a forza di partorire idee bizzarre, qualcosa inizia a prendere forma (più di qualcosa a dire il vero)

Allora allora

tra le varie cosuzze (licenza poetica pseudodialettale, tanto il blog è mio e ci scrivo quello che mi pare),

sono partiti i primi passi per il II festival reggae sardo

siccome, sebbene la testolina che partorisce queste ideone è sempre la mia, ma io ho solo due braccia e non ho ancora sviluppato l'ubiquità (ANCORAAAA)
....allora non solo accettiaMO consigli, ma proprio aiuto da chi volesse darlo.

Non lo so se ce la facciamo a farlo...però le basi ci sono.

Qualcuno vuole provarci?
il mio indirizzo di posta è scritto qui su, a sinistra.

Positive Vibrational Kiss

N.B. Il primo che mi risponde che in Sardegna 'ste cose non si possono fare perchè la mentalità è immobile gli vengo a dare personalmente una randellata in testa....che magari mi fa anche bene ai nervi ;)

Nessun commento:

Posta un commento