domenica 2 maggio 2010

Lazzaro, alzati e lava quella cucina!!


Oddio è di nuovo domenica...ma che ho fatto di male per trovarmi sempre nello stesso posto nella stessa condizione nello stesso giorno?!?!?! Che poi non lo so pare che lo faccia apposta: tutta la settimana il sole e la domenica cielo cupo e cappadepressiva. Allora io tanto per cominciare il sole me lo sono disegnata da sola...
Però non direi che sia bastato.
Devo ancora riuscire a spiegare a me stessa cosa succede quando mi blocco. Esempio? Un'ora in macchina ferma, parcheggiata, motore spento, davanti al supermercato.A fare? Nulla ma proprio nulla. Mi incanto, aspetto, a volte so cosa, altre no. Mi blocco, e non perchè lo voglia, lo faccio e basta.

Suggeriscono dalla regia sia un modo per anestetizzarmi.
Mah...

...ah cmq è chiaro che ciò è successo oggi.
Adesso però mi attivo, lo giuro lo faccio.
Devo pulire la casa, sembra che ci sia scoppiata una bomba atomica dentro.

...poi oggi in effetti mi rendevo conto che ho davvero bisogno che qualcuno si prenda cura di me: ma nn credo mi basterebbe una donna delle pulizie, mi ci vuole proprio la tata!!!!

Ecco èh, ora mi attivo:

ALZATI E LAVA
ALZATI E LAVA
ALZATI E LAVA
ALZATI E LAVA
ALZATI E LAVA
ALZATI E LAVA

....io mi vado a buttare a letto che è meglio.

Ciaz

Nessun commento:

Posta un commento