martedì 18 maggio 2010

Mi perdo sempre in un bicchiere d'acqua...

haahahhahahahahahha

HO CAPITO!!

uauauahahaha
Ma perchè non smetto mai di sopravvalutare la gente e sottovalutare me?

Come sempre la mia amatissima insegnante di pittura è stata illuminante.
Dai provo a spiegarmi......ecco stasera, tra una fetta di torta e una pennellata, si parlava di gente di qua.
Anche lei, la fantastica, non è di qui.
Così tra una chiacchera e l'altra mi fa:
"mi sono accorta col tempo e gran stupore che, mentre nelle città dalle donne complicate gli uomini scappano, qui le trovano affascinanti,ci vedono mistero..."

E io "beh ma allora qui col tempo avrò la fila fuori dalla porta"

e li la folgorazione.
E luce fu!

E io che nel quotidiano mi sono tanto impegnata a sembrare il più tranquilla possibile.

hahahahah

Eh si la vita è davvero ironica.

Cmq, beh basta saperlo.

E poi

meno male che ci ho preso una laurea in socologia

in effetti se la vedo con il tanto famigerato sguardo antropologico non fa una piega.
La logica c'è.
Ovviamente mica è vero per tutti...però però
su una cosa mi ha fatto luce...

Tanto tempo fa sbagliai a pagare una bolletta. Vivevo ancora in casa di studenti.
Radunammo i soldi e poi partii io a pagare.
Solo che invece che pagare l'enel pagai l'acea...che ovviamente era gia stata pagata.
Risultato, tempo due mesi e ci staccarono la corrente.

Per riattaccarla vollero 200 euro.
Che ovviamente pagai io,visto che l'errore era mio...

...nemmeno ce li avevo 200 euro.

Cmq la presi come se avessi fatto un corso di formazione pagato appunto 200 euro: corso di vita "statte accuort con la società della luce e non fumare di prima mattina".

Diciamo che la prendo allo stesso modo va.
La corrente non me la sono mai più fatta staccare.
Vediamo se riesco anche a smetterla di sopravvalutare le persone.

Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento