venerdì 21 maggio 2010

venerdì: inizia la conta alla rovescia

Venerdì....

un nuovo fine settimana è alle porte.
Giuro prometto che sistemerò quella specie di supernova che ho ancora il coraggio di chiamare CASA

Almeno il sole si è finalmente mostrato,
umile, come è giusto che sia, dopo averci lasciato ingiustificatamente al freddo e buio per tutto questo tempo....

Ieri sera una frase mi ha gettato in uno di quei miei stati riflessivi da incastro:

mi mandi un sms quando arrivi a casa?

...una frase piuttosto naturale da dire ad una donna che torna a casa in macchina da sola all'una di notte.
Eppure doveva essere davvero molto tempo che non la sentivo...

Sono piccolezze, come sempre, le cose da cui nascono le decisioni più importanti. Frasi che qualcuno dice senza peso, senza sapere che in noi aprono mondi emozionali con ripercussioni a valanga.

Certo che te lo mando l'sms

Come si arriva a stupirsi che qualcuno si preoccupi per te?

Ora esco, spero al mio rientro di trovare una predisposizione mentale più allegra.
Anche perchè non era questo quello che volevo dire oggi, ma come ogni mattina la voragine urla.
Devo darmi il tempo di anestetizzarmi.

A piu tardi.




5 commenti:

  1. ma sei un disastro...eheheheh....manda più di un messaggio se ti fa stare bene...io sono sempre l'anonimo che commentava sul fatto che l'amore risolve tanto quando arriva! ciao e facci sapere come procede la storia degli sms eheheh ;).

    RispondiElimina
  2. hahaha
    su una cosa hai pienamente ragione: sono un disastro :P

    RispondiElimina
  3. ahahah e cmq quando io dico ad una donna, mandami un messaggio appena arrivi è perchè mi piace evoglio provarci :)))))

    RispondiElimina
  4. Ecco, così mi hai smontato il pensiero che qualcuno si preoccupi per me
    uff

    cmq chi ha detto che sia stato un uomo a dirmi del messaggio? ^.^
    Potrebbe pure essere un'amica no?

    RispondiElimina
  5. l'amore saffico ha il suo perchè in effetti! :p

    RispondiElimina