mercoledì 21 luglio 2010

Farfalline furenti....


Qui lo dico e qui lo nego:
Paolo Fox mi fa paura! Certe volte sospetto che abbia delle telecamere dentro casa mia.

Piccola novità:
mi/ci (non solo a me) vogliono in una squadra in serie A del rugby femminile.

a quanto pare avevo un talento e non lo sapevo.

Però mi domando: e quando mi passerà l'incazzatura? Sarò ancora così "dotata"

Perchè il mio talento, a quanto mi dicono, è che scaravento a terra chiunque si metta sul mio cammino.
Oggi mi hanno descritto delle cose, AZIONI le chiamano loro, che pare io abbia fatto durante le partite, che nemmeno mi ricordo di aver fatto.

Ma ecco, quella è solo tanta rabbia repressa.
E se passa?

Che preoccupazioni assurde...è da quando sono nata che la vita mi prende a calci nel sedere.
Ti pare che smette di farlo proprio ora che con l'effetto di quei calci mi ci dovrebbero pagare partite e trasferte?

mmmmmmmmmmmm...............

naughty kisses

SuperM'


Nessun commento:

Posta un commento