venerdì 9 luglio 2010

Luglio col bene che ti voglio...


Era veramente l'ora che l'arrivo dei weekend non mi facesse più paura.
Anzi sono veramente felice che sia finalmente venerdì.

E' così che dovrebbe essere, no?

ALLORA...

...stasera devo dare il soprannome da stampare sulla maglietta della squadra...e ciò mi ha messo in crisi.
Mi avevano suggerito Furia, ma penso che sia troppo provocatorio, considerando che non sappiamo giocare, mentre la squadra che incontreremo si.

Allora avevo pensato a Pucci...magari si inteneriscono e non mi/ci fanno proprio a pezzi piccoli piccoli.....

Beh....chiunque avesse dei suggerimenti è pregato di lasciarli.
Anche solo nick carini, non necessariamente devono aver a che fare con me.

Anzi, direi che qualcosa di nuovo sarebbe perfetto per il mio percorso di "rinascita".

Quindi? Suggerimenti?
Please aiutatemi XD

p.s. guarda che scherzo, non ti picchio davvero, al massimo un tacco sul mignolino del piede.

Nessun commento:

Posta un commento