lunedì 30 agosto 2010

Allora riposata durante le ferie? UUhhhhhh, aspetta che striscio fino alla scrivania e ti rispondo...



Allora...

Le ferie sono finite.
Che ho fatto io durante le ferie?
Lavorato, ecco.

Ah, pure un trasloco,l'ennesimo

Risultato:
sono più stanca di prima.

Poi in questi giorni mi è arrivata un'email strana.
Di un lettore
che ha preso e mollato tutto per andare a vivere in Costa Rica....



Io l'ho letta mentre lavoravo, nella mia settimana di ferie, per alzare qualche soldino.

E insomma ci ho dovuto riflettere un pò.

Anche perchè è un bel pò che penso
che in fondo non è mica vero che io voglia solo lavorare....
....cioè a me sono i soldi per vivere che servono
perchè fosse per me me ne starei bella felice a dipingere e fare i miei lavoretti vari (non so descriverli meglio che lavoretti...)

Ho anche rifatto il banner.

Vabeh rifatto è una parolona
modificato va...

solo che a casa ora non mi riesco a collegare
e il banner è li.

Comunque che vi devo dire?
Io ho bisogno di un anno sabatico...
...ma dalla vita però, non solo dal lavoro.

Stancherrima

M'

Nessun commento:

Posta un commento