giovedì 9 settembre 2010

Mal di lavoro


Grazie a chi mi ha scritto.
Davvero.

E da quello che mi avete scritto ho capito che, come sempre, ho raccontato le cose in maniera così criptica, che non si capisce poi davvero cosa sta succedendo.

E' la solita rogna di lavoro ragazzi.
Lavoro lavoro lavoro....

non se ne esce, il problema è proprio la data di nascita.
E puoi sbattere la testa quanto vuoi...

Quindi
di nuovo

la storia della mia vita

devo prendere decisioni cruciali

con poi l'unico scopo quello di restare a galla.

E non sarebbe niente di nuovo,
niente di inaffrontabile
o che non abbia già superato mille volte

il problema è solo che sono stanca
stanca
stanca
stanca
stanca

e non credo di avere la lucidità per prendere queste decisioni.
Decisioni che non riguardano poi mai solo il lavoro.
Possibile che la gente non si renda conto che un contratto,
uno stipendio
non sono dettagli della vita?

Tutto il resto ne è direttamente conseguenza e causa.


Ne uscirò, certo, come sempre.

Il problema è che continuo a prendere le decisioni sbagliate
fidarmi delle persone sbagliate

...e vorrei tanto iniziare a prendere quelle giuste.
Anzi in effetti basterebbe prenderne una sola giusta.

Io non lo so,
che male abbiamo fatto,
so solo che mi sono veramente stancata di combattere.

Tutti hanno bisogno di prendere fiato ogni tanto,
anche io, ma

a quanto pare

a me non è concesso.

Lost
M'

Nessun commento:

Posta un commento