giovedì 14 ottobre 2010

...picks up the rice in a church where a wedding has been...

Stasera
giocando a Rugby
ho preso un colpo veramente brutto.
Vabeh l'avevo messo  in conto che potesse accadere
e comunque mi hanno fatto i complimenti
a quanto pare placco in maniera ineccepibile.
Dice, l'allenatore, che le altre devono prendermi d'esempio
che placco bene perchè non ho paura.
Ed in effetti non importa quale stazza di femmina mi venga incontro
nessuna mi è mai passata oltre.
Però, ecco, capita che mi faccia male.
E stasera il colpo l'ho preso forte a collo e schiena, ma soprattutto alla testa.

E mi sono anche spaventata
(capita quando ti vedi gli uccellini intorno tipo cartone animato)
così, come ti sbagli, sono partite mille riflessioni.

Volevano farmi sedere,
ma mi sono alzata
e ho continuato a giocare.
Spesso ho l'impressione che la gente che ho intorno si chieda se sono matta o solo di scorza dura
barrosa mi dicono
termine sardo che non ho ancora capito
ma mi fa ridere.

Finiti gli allenamenti prendo la macchina e vado in sala prove.
Le luci accese alle finestre....
mi chiedo sempre cosa succeda dentro quelle finestre,
quali cuori battano
e per chi.

Sto sempre li a pensare, elaborare, immaginare.....
per vivere meglio dovrei solo riuscire a pensare di meno

beh....

....se continuo a prendere botte in testa
ci riuscirò sicuramente.

Love
Eleonor Rugby

Nessun commento:

Posta un commento