giovedì 2 febbraio 2012

Sorridi a 'sto...

Oggi sono in vena piagnona
capita eh
ci sono tante cose che prendono sempre la strada sbagliata.
Pensi:
è un giorno no
è una settimana no
è un mese no
un periodo no
poi ti stanchi però,
vaffanculo tu, il giorno, il mese, il periodo e tutto il calendario.
Ecco.
Tutto qui.


Intanto stasera, dopo avermi sentito piagnucolare per mezz'ora
una lagna ininterrotta di "me tapina"
mi sono sentita rispondere
che invece dovrei essere orgogliosa
perchè comunque,
qualcunque cosa mi succeda,
il mio sorriso non lo spegne mai nessuno.

Ma secondo voi questo sorriso che tutti decantano, potrei barattarlo per una smorfia in giu e una vita sorridente?
Perchè sarà pure tanto bello, ma non mi sembra che mi porti poi tanti vantaggi....


Ora vado a bere in compagnia
Chissà che non produca qualcosa di più simpatico al mio ritorno ;)


FreeDrink & Kisses

V'
p.s. la frase del titolo ovviamente finiva con "sole". Sono una principessa, cos'altro potrei pensare???

Nessun commento:

Posta un commento