martedì 27 marzo 2012

La mediocrità umana mi stimola l'intelletto

Ah comunque volevo dire anche un'altra cosa, che mi fa ridere.

Non lo so perché ma io vado perfettamente d'accordo con le donne che amano le donne.

Boh, è un dato di fatto, visto che da anni le mia amiche sono principalmente e meravigliosamente lesbiche.

Allora, scherzando, io su faccialibro
risulto fidanzata con una ragazza, e qualche giorno fa mi ha chiamato mia mamma, raccontandomi che mio fratello sta andando a vivere con un amico per dividere le spese, e che lui è preoccupato di quello che penserà la gente, di due uomini che vivono insieme.
Così lei per confortarlo gli ha risposto di chiamare me, che al posto suo ci godrei ad alimentare la stupidita altrui :)
Non gliel'ho detto che infatti la gente pensa che io sia fidanzata con una bella ragazza, idea provocata da me che ho messo quello stato su faccialibro, e che ogni volta che posso faccio credere a tutti che sia vero.
Che poi quando fai parte di una squadra di rugbiste ci vuole poco.

Quando è superficiale la gente!

Io vado avanti da anni con storie d'amore disdicevoli, che non funzionano perché hanno sempre
una buona, ottima, ragione per rimanere nascoste, con uomini terribili, incredibilmente maschilisti ed egoisti. Proprio il massimo della sciocchezza femminile....
....ma per tutti è più facile credere che non abbia un fidanzato perché ho una fidanzata, nonostante sia ovvio da km che non solo sono femminuccia sciapida e lasciva, ma anche della peggior specie.

Cmq a mamma tutto questo non l'ho spiegato, perché disapproverebbe.
Peró mi è venuto un sorriso, di quelli pieni e felici

e allo stesso tempo un lampo d'amore,
Per una mamma che anche se di una generazione troppo lontana per capirmi, mi conosce così bene, e rispetta talmente tanto il mio spirito maligno, da usarlo come conforto con l'altro figlio.

I love you mammina!

Nessun commento:

Posta un commento