martedì 3 aprile 2012

La descrizione dell'attimo...

Stasera parliamo un attimo di cose che esistono ma non si vedono.

La prima di tutte sono le coincidenze significative.
Ne ha parlato Young molto prima di me, quindi per capire di cosa parlo andatevelo a cercare.
In breve vi farò un esempio: avete presente quando tutte le cose che vi capitano sembrano portarvi su una strada?
Tipo sentire lo stesso nome ovunque, oppure la stessa immagine.
A me capita spesso, e nelle ultime due settimane si trattava di un libro.
Lo trovavo ovunque.
Addirittura una mattina mi sbuca nella camera di occhi verde oltremare, che credo non sia nemmeno in grado di leggere.
Sono entrata in bagno chiedendogli se si era accorto che in camera sua c'era un libro, e di assicurarmi che era solo uno spiacevole incidente, che non mi sconvolgesse dicendomi che addirittura legge!

E poi al bar,
in macchina di un'amica,
 in mezzo a dei rifiuti,
e per finire oggi,
al supermercato,
in mezzo al cibo dei gatti.

Era troppo. Così mi sono decisa e l'ho comprato.

E sapete cosa dice quel libro?
Che la teoria che io ho sempre sostenuto, quella della profezia che si autoavvera (cercatevela nello storico del blog) ha una solida base scientifica nella fisica quantistica.

La nostra vita è quello che ci aspettiamo che sia.
Ne più ne meno
Paure che si realizzano
se è quelle che abbiamo
gioia
se è quella che pensiamo.

Beh, vabe, poi la sto sintetizzando
però cercatevelo
si chiama "the secret"
c'è anche un film online.

L'ho comprato quel libro
e ad un tratto tutti i puntini si sono uniti

tutte le storie che ho iniziato dicendo "ci faremo del male"
e sono finite esattemente così
tutte le volte in cui avevo deciso da subito che niente sarebbe andato bene
e niente è andato bene
E quelle pochissime eccezioni
in cui avevo deciso che avrei avuto ciò che volevo
e l'ho sempre ottenuto...

A questo punto non so se essere felice o preoccuparmi
del fatto che dal giorno in cui ho conosciuto occhi verde oltremare
ho sempre saputo che saremmo invecchiati insieme
e avrei passato la mia vecchiaia ad acchiapparlo per le orecchie
per evitare che lo arrestassero per molestie alle ragazzine
:)

Scherzi a parte, c'è questa cosa che non vi so spiegare
che il pensiero è energia
e cambia le molecole
e con essere la realtà che ci circonda...

Vi lascio un video, foto al microscopio di come le molecole dell'acqua cambiano
a seconda del pensiero a cui sono associate.
E' roba vera
e se pensiamo che siamo fatti quasi tutti d'acqua...

La verità è che quando a 8 anni giravo sulla sedia perché ero sicura che mi sarei trasformata in wonder woman
avevo ragione,
infatti è ciò che sono diventata
....

La verità è che sono sempre più convinta
che ancora del mondo ancora non sappiamo niente...


Cmq io ho gia scelto il colore dei vestiti delle damigelle:

verde oltremare,

naturalmente

Love you all, molecoline d'acqua.

<3

Nessun commento:

Posta un commento