lunedì 21 ottobre 2013

Guai a chi mi tocca i fagiolini!

Ho capito di essere molto ma molto arrabbiata.
È un'emozione che non ho mai accettato, il rancore. 
Mio malgrado, e molto in ritardo, ho capito che è quello che mi governa al momento. 
Sono incazzata nera, e covo segretamente rabbia e vendetta.

Sono incazzata con chi mi ha portato qui e poi abbandonata, sono incazzata con tutti quelli che per una vita mi hanno sfruttato, sono incazzata con me stessa perché sono una fessa. Sono incazzata con le lumache che si mangiano le mie piante di fagiolini, e anche con chi guarda i miei quadri e dice che sono troppo oscuri. Certo che sono oscuri, l'artista sono io e ho un'oscurità dentro che mi sta devastando.
Le lumache che mangiano i fagiolini, quelle le odio proprio, mi sono slogata un polso per piantarli, quei meravigliosi fagiolini! 

Sono incazzata con quella cretina che mi ha rovinato la vita, e tutti gli altri scemi che gliel'hanno permesso.

Con i miei genitori,
 per non avermi fatto studiare quello che volevo, inchiodandomi in una vita che odio. 
E le lumache, maledette lumache! Ho messo anche il lumachicida, ma niente, continuano a mangiare i miei fagiolini, maledette lumache! 

Sono incazzata nera.

Ecco

Ora che l'ho ammesso a me stessa devo elaborare un piano...
....Domani le schiaccio tutte, le lumache....

Nessun commento:

Posta un commento