giovedì 3 aprile 2014

riflessioni

Due volte nella mia vita ho fatto delle scelte sentimentali che non ndavano contro i miei valori, contro la mia etica, e, in ultima analisi, contro me stessa.

L'ho fatto consapevolmente. E sapevo di sbagliare.

Non hanno funzionato.

Più di due volte nella vita ho intrapreso dei lavori perchè bisogna lavorare, lavori che ho sempre odiato e ho sempre trovato andare contro i miei valori, contro me stessa.

Questo l'ho fatto inconsapevolmente, pensavo di fare il giusto.

Non hanno funzionato.

Adesso, a 36 anni, ho capito che non posso più permettermi di fare cose contro la mia natura.
Mai più

Farò la fame, lo so, ma farò ciò che voglio.

Ho capito che non ho più tempo da sprecare in attività o persone che non rispettano la mia natura.

Ciao.


Nessun commento:

Posta un commento