mercoledì 25 marzo 2009

Medea su la7

Ola Chicos
stasera sono sfinita. Sfinita da questa vita, sfinita dalle persone, sfinita anzi dalle persone che fanno polemica tanto per farla. Sfinita da quelle persone che alzano la voce prima ancora di capire se chi hanno davanti le ascolterà.
Non so voi, ma io più una persona urla e meno la sento. E' come se negli anni avessi sviluppato una pellicola protettiva, che mi permette di ignorare tutto ciò che non mi piace e non mi si addice.
Le urla e le polemiche sono sicuramente una di queste.
E così,

anche se sono sfinita, per aver retto una quantità spropositata di polemiche nell'ultima settimana, stasera sono comunque felice.
Sono felice per ben tre ragioni:
1) finalmente marcio a regime, economicamente parlando. Certo non mi posso permettere nessun lusso, ma oggi è arrivata la bolletta e non mi sono dovuta appartare come al solito per lasciare che mi venisse il semi infarto da "oddio dove li trovo questi soldi";
2) ieri è successa una cosa inaspettata. Sono stata intevistata da una giornalista di EXIT riguardo al lavoro alle poste. Mi hanno ripreso con il blog alle spalle e promesso che ne parleranno, del blog dico, durante il servizio. Quindi se volete vedere chi vi scrive, non dovrete far altro che sintonizzarvi la prossima settimana su la7, durante EXIT (il mercoledì in prima serata).
Non posso negare che avere un blog di cui si parlerà, anche se per pochi secondi, in una tv nazionale in prima serata mi riempie di orgoglio;
3 ) beh la terza non ve la posso dire, diciamo solo che la vita in questo momento mi sta riempiendo di sorprese...ed era l'ora, dopo anni di sfiga cosmica ^.^

Che dire, la vostra blogger è felice, sfinita dalla rabbia repressa del mondo che la circonda, ma cmq felice.

Vi bacio tutti
Medea

Nessun commento:

Posta un commento