martedì 21 aprile 2009

- Mi tocca farti un contratto a progetto... --oddio sicura che non andrete falliti??

-RESP HR: Cara mi sa che ti dobbiamo fare un contratto...
-TESTOLINA MIA: ah, vedo che la cosa ti addolora
-VOCE MIA: ok, se proprio dovete, perchè?
-RESP HR: è che hai superto i 5000 €
-TESTOLINA MIA: cazzo ho guadagnato 5000 € in un anno e ne sei pure addolorata? ma il cuore no?
-VOCE MIA: capisco, eh se proprio dovete, ma come si fa?
-RESP HR: non lo so, ora ci penso

-TESTOLINA MIA: cavolo se mi fanno anche solo un contratto a progetto posso avere gli incentivi per comprarmi un pc nuovo, volevo prorio cambiare la scheda video che non mi girano bene un paio di giochi....
-VOCE MIA:beh fammi sapere, per me non è un problema
-TESTOLINA MIA: hahahhhaa, ma dai non te la tirare troppo, sborona che non sei altro Medea
hahahahahahaah
-COLLEGA CON CONTRATTO INDETERMINATO: però c'è un problema, non puoi fare più tutti e due i tipi di lavoro, o stai su quello fisso che ti paga una miseria (questa è una mia traduzione della realtà) oppure ti becchi quello saltuario con cui riesci però ad arrotondare (sempre traduzione)
-TESTOLINA MIA: che cavolo stai dicendo willis?
-VOCE MIA: perchè?
il perchè ve lo risparmio, dovreste lavorare in quel posto come me da 5 anni per capirlo...
-COLLEGA CON CONTRATTO INDETERMINATO:mi dispiace
-TESTOLINA MIA: se col cavolo, se ti dispiaceva non mi mettevi in questa situazione sapendo che non arrivo a fine mese, mi togli praticamente l'unica cosa buona che ho, fai un pò te
-VOCE MIA: non ti preoccupare, ora trovo una soluzione

...beh, sapete qual'è la soluzione? che per non perdere i due lavori che faccio per la stessa società, da domani fino a quando non si sa quando, dovrò lavorare 8 ore anche il sabato e la domenica, questo è stata l'unica soluzione che ho trovato. Tanto io mica mi volevo riposare mai....
e tutto ciò per arrivare a fine mese, mica niente di più..
...che bello....cavolo ragà ma quando finisce questa crisi? perchè io mi sento gia abbastanza stanca per andare in pensione...
p.s. cari i miei berserkr, vi voglio tanto bene, ma mi dovete inziare a stipendiare, o qui la capa ci resta secca...

Inserisci il resto del post qui

Nessun commento:

Posta un commento