martedì 21 aprile 2009

C'è così tanta bellezza nel mondo....

Stasera sono particolarmente in vena, e quindi tiè, vi beccate due post al prezzo di uno.
Allora in questi giorni mi è capitato di vedere questa tipa inglese, che deve aver passato una vita orribile. Per capirci, guardatevi questo video
http://www.youtube.com/watch?v=9lp0IWv8QZY

Se non capite l'inglese, vi traduco io che per i primi 5 minuti la gente passa il tempo a prendere in giro la tipa, che dice di voler diventare famosa, e quando apre la bocca, beh dovete sentirla, a me ha dato i brividi....
Subito dopo mi hanno mandato questo link
http://www.youtube.com/watch?v=pqXQZ5AjQrU
mi ha veramente rimesso al mondo, ricordandomi che un giorno anche io ero così, che uno strappo di carta mi faceva ridere.
E così ho pensato al figlio di martina, la mia co-blogger, che è la creatura più deliziosa che io abbia mai visto.
Io ormai lo sapete, per i bambini non sono portata, eppure sabato scorso ho passato due ore a guardare Leo, suo figlio. Ogni tanto ci parlavo, o meglio gli parlavo, e lui mi guardava con questo sguardo che sembrava chiedersi divertito chi fosse quest'altra pazza.
Insomma, ce l'avete presente quel film, american beauty, c'è una scena che come tante altre parti della mia vita non mi lascia mai, eccola
http://www.youtube.com/watch?v=P1hrqq2DrAs
c'è così tanta bellezza nel mondo...Susan che dopo una vita di merda sale su un palco e il mondo la applaude. Qualcuno dice che è una truffa, ma anche se fosse, quella donna dopo una vita da buttare ha trovato la sua felicità, e quella non è finta, la si legge negli occchi...
...quel binbo che ride, non sa niente della vita, però ride, esattamente come Leo dorme sempre, tranquillo, di un sonno che ho ritrovato anche io dopo essere stata con lui un paio d'ore
...esattamente come quella busta, che semplicemente danza nell'aria, senza un perchè, senza un percome. Danza, e questo è quanto....
...ragazzi la vita ci sta mettendo a dura prova, ma non vi dimenticate mai che nel mondo c'è così tanta bellezza, che la merda non ci sovrasterà mai, se non glielo lasciamo fare.

Nessun commento:

Posta un commento