giovedì 21 maggio 2009

dimissioni

Egrgio dottore, è con estremo sconforto che le consegno le mie dimissioni.
Dimissioni dalla vita
dimissioni dal lavoro
dimissioni dal gioco
dimissioni da tutto ciò che rende la mia vita così sgradevole.
Si può fare? dimettersi da tutto senza però morire, solo dimettersi...si può?

Perchè io a vivere ci tengo e manco poco, quella è l'unica voglia che non mi passa mai. Però vorrei un'altra vita. Si può? Magari metto un annuncio su porta portese: A.A.A.: scambiasi vita borghese e insoddisfatta con altra, qualunque ceto, purchè serena.
Ma perchè io devo stare in lotta continua? Perchè??? ieri sera ho deciso di prendermi 24 ore di tranquillità
ad un certo punto ho smesso di interagire col mondo. Smesso completamente di ascoltare, di preoccuparmi. Sapete cosa è successo? Su quel gioco di cui vi parlo spesso mi dicono che non sono capace a giocare e si sono arrabbiati. Sul lavoro sono entrati in mutismo da "ce l'ho talmente tanto con te che nemmeno ti rispondo"
A casa è volato l'ennesimo piatto...
eppure ragà
io mi sono solo presa 24 ore di isolamento. E' così grave? 24 ore in cui ho dato risposte vaghe e insensate, volte solo a liquidare chi mi parlava il prima possibile. E tutti sono impazziti. Certo, ignorate il resto della vita, tutti gli altri giorni in cui vi ascolto pure quando non vorrei, e me la meno come una pazza per rendere tutti felici, e basate la vostra opinione solo su queste ultime 24 ore grazie. Che bello!!!!
Io mi DIMETTOOOOOOOOO
non vi sopporto più
non mi lasciate respirare
non mi lasciate riposare
e sono veramente stanca di chi si sente sempre in diritto di giudicare. Sono stanca di sentirmi dire che non so fare questo o quello. Sono stanca di tutta quella gente che non fa altro che aspettare il momento per sminuirti, quasi sempre solo con l'intento di sentire se stessi superiori.
VI odio, ipociriti insicuri di merda. Vi odio!!! Rilassatevi per una volta, respirate lentamente, e ricordatevi che tutti sbagliamo. Io sono la prima certo, sbaglio di continuo, ma voi no? Se state rispondendo no, ecco, prorpio adesso state commettendo il più grosso errore di valutazione della vostra vita. Tutti sbagliamo, siamo tutti fatti male. O, detto in un altro modo, nessuno di noi è fatto perfetto. Però a tutti piace tanto poco essere criticati, quanto facilmente critichiamo
E' un meccanismo che non mi piace. Non mi piace chi polemizza tanto per farlo. Non mi piace chi usa una parolaccia ogni tre parole, tanto per far vedere che è abbastanza cinico o abbastanza critico. E non mi piace chi alza la voce, che io più alto è il tono e meno riesco a sentire. E non mi piace questo mondo, non mi piace questa vita, non la sopporto più.
Quindi ecco, mi dimetto. Si può? Per favore, ditemi di si...che io sono stanca, e ho bisogno almeno di illudermi che un posto migliore, una vita migliore,
esistano....
notte
notte
notte

Nessun commento:

Posta un commento