venerdì 22 maggio 2009

pessimismo e fastidio

Salve gente
come forse avrete notato, ultimamente affiora sempre più spesso l'esaurimento nervoso latente. Io reprimo, ma quello esce. Allora oggi ho iniziato a pensare a come curarmi. Fuga in paesi tropicali?
E mentre pensavo alla fuga, mi è venuto il dubbio che forse l'unica cosa da cui dovrei scappare sono proprio io. Insomma, una vita a pensarmi in gamba, e adesso inizio a pensare di essere invece una vera cretina....

...e non cretina per modo di dire, ma proprio cretina.
Persona di poco valore insomma...
niente di lontanamente simile a quella che ho sempre pensato di essere. E se fosse davvero così? come conviverò con me stessa in futuro?
oddio sono in una fase di pessimismo cosmico. Non sopporto più nemmeno me stessa...
me ne vado a letto che è meglio...
notte
notte
notte

Nessun commento:

Posta un commento