lunedì 12 aprile 2010

Tornata

Quando ho chiuso questo blog a dicembre l'ho fatto controvoglia. L'ho fatto per tutelare alcuni, compiacere altri. Di fatto è stato controvoglia.
Sono passati mesi, e molte cose che non ho nessuna intenzione ne desiderio di raccontare sono successe.
L'unica importante è che non sento di dover più tutelare nessuno, e a me scrivere qui piaceva. Mi piaceva il tema e il blog stesso, che ho impiegato tanto ma proprio tanto tempo ad impostare, disegnare (perchè dal banner alle scritte allo sfondo, è tutto un mio disegnino da amanuense poi scannerizzato).



Insomma...ho vagato in questi mesi, aprendo altri blog, provando a ricreare situazioni che mi restituissero ciò che trovavo qui, ma non c'è stato verso.
Così stasera, scrivendo su uno di questi altri blog la rabbia per non riuscire più a scrivere altro che piagnistei, mi sono resa conto che la ragione è che l'errore sta alla base: cercare di fare una cosa che mi piace, quindi per me, ma secondo modalità che mi sono in un certo senso lasciata imporre.

Insomma non potevo trovarmi bene da nessun'altra parte, per la semplice ragione che non ci volevo stare, da un'altra parte.

Ecco, insomma chiaro o non chiaro (mi sa più non chiaro), questa è la ragione per cui sono tornata.
Bentrovati.

M'


2 commenti:

  1. bentornata...così si fa!! bisogna sempre sapersi ascoltare ;) besos

    RispondiElimina
  2. Hei Vivi, che bello ritrovarti qui. A proposito, nell'ultimo anno io sono passata spesso dalle tue parti, domani se non ti dispiace ti aggiungo tra i blog amici ;)
    Bacioni a te
    M'

    RispondiElimina