lunedì 31 maggio 2010

Onde di lacca di garanza



E capita un giorno che un pittore vero passa davanti a un quadro, in mezzo a tanti, si ferma, chiede chi è l'autore e che tecnica ha usato.
E dice che gli piace,

molto.

e quell'autore ero io....


E capita che lo stesso giorno una pittrice vera scrive in una lettera ad una sua allieva "sei un essere molto prezioso"

e quell'allieva ero io...

E capita che lo stesso giorno in cui succedono queste cose io,

nel disperato tentativo di ricucirmi il cuore
,

facevo un viaggio nel luogo in cui dovevo andare portata da chi mi aveva promesso un sogno...

...ma quel viaggio non c'era mai stato...

...e una volta arrivata il paradiso promesso si rivelava poco più di una spiaggia affollata.

E capita che il dolore che da troppo ti impedisce di mangiare si trasforma in una vita sottile e fianchi morbidi,
e dal quel dolore nasce la piccola soddisfazione di un abito colorato che cade leggero...

E' così, inaspettatamente e coi suoi soliti inganni,
che la domenica continua a prendermi in giro...



...ma questa volta ho riso io.




Kiss kiss






Nessun commento:

Posta un commento