venerdì 28 maggio 2010

riflessioni e scoperte interessanti


E ieri mentre guidavo ad un certo punto mi è venuta in mente questa canzone...

....e mi ha strappato un sorriso.

E poi mi sono chiesta: ma che te ridi?!?!
E tra la marea di vocine stridule che ci sono nella mia testa bacata mi ha risposto il buon Sordi: "Ma sai che è?! Che a 'na certa uno se rompe pure un po' i cojoni!"

E c'hai ragione, sarà per quello...

Coooooooooooomunque

la canzone non mi è più uscita dalla testa.
Quindi ora ve la posto qui.

E stamattina grazie al solito facebook (che se usato con criterio è secondo me un'immensa fonte di informazione), ho scoperto questo sito che è la fine del mondo per la condivisione della musica, e che ovviamente ora testiamo subito subito.

Buon Ascolto


Nessun commento:

Posta un commento