giovedì 3 giugno 2010

E quando un giorno ti svegli con la voglia di innamorarti...

Una delle cose che vorrei capire...
è come sia possibile cercare quasi ossessivamente tracce di una persona...
...e non volerla.



Non riesco a concepire come le due cose possano convivere.


Un'altra delle moltissime cose che non capisco...
...è come mai io oggi mi sia svegliata FELICE, e abbia passato una giornata serena.

Indubbiamente nelle cose che determinano la nostra vita, felicità, tristezza, e ogni azione ad esse conseguente , c'è molto di più di quello che le parole possono dire.

In fondo quel pensiero, che avevo annotato ieri, mi è servito.





Dai, in fondo il ruolo della vittima non mi si addice per niente....






...io ho sempre preferito mordere!



Bloody Kisses

Nessun commento:

Posta un commento