martedì 8 giugno 2010

il nuovo mantra....

Oh.... forse funziona....

la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride la fortuna mi sorride

Ripetete con me

Vi dico io quando potete fermarvi...

grazie

5 commenti:

  1. I pensieri sono cose, ricordatelo. Buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo. Credo che la maggior parte delle persone non si renda conto di quanto possano essere determinanti per la nostra vita...quella che chiamiamo "materiale".

    Anzi mi hai fatto venire in mente una cosa che avevo già scritto e con cui rompo le scatole a tutti....ora me la vado a cercare ;)

    p.s. complimentissimi per il libro, aspetto di sapere dove posso comprarlo.

    RispondiElimina
  3. Grazie, cara. Fra qualche gg dovrebbe essere disponibile on-line, spero. Mi piacciono molto i tuoi post, sono vulcanici, nel dolore e nella gioia. Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Mi sono appena accorta che è su www.ibs.it
    attendo i tuoi nuovi post. Buona serata! E fuck 'em all, sempre!

    RispondiElimina
  5. Ora vado a vederlo allora.
    Per i nuovi post...diciamo che mi sento completamente svuotata.
    Ma conto di riprendermi al più presto.

    Assolutamente d'accordo:
    Fuck 'em all!!!

    RispondiElimina