martedì 8 giugno 2010

Va tutto B E N E


Io sto BENE,
io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene,
io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene, sto bene, io sto bene, io sto bene, io sto bene.....


e poi...

va tutto a gonfie vele, va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,va tutto a gonfie vele,

e ancora....

la fortuna mi sorride, la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,la fortuna mi sorride,

ecco!

Insomma.....ho pensato:

se ripeto delle bugie con grande insistenza alla fine diventeranno realtà.
La gente intorno a me se ne convincerà, e alla fine ci crederò io stessa.

Beh...per Berlusconi ha funzionato...perchè per me dovrebbe essere diverso?


Io sto BENE,
io sto bene,
io sto bene,
io sto bene


OhoOmmmmmmmmmmmmmmmmmmm



Nessun commento:

Posta un commento