mercoledì 7 luglio 2010

Ho fatto tante farfalline di cartone colorato e ci ho riempito i muri della camera...insieme alle mie vecchie ali, da troppo appese al chiodo...


Vorrei riprendere a parlare di lavoro.
anche perchè se pensate che non sia più precaria vi sbagliate di grosso.

Anzi, direi che lo sono all'ennesima potenza.

Però...sai com'è....il paese è piccolo, la gente mormora...

....e insomma per ora non posso entrare nel merito.
Per questo, anche, continuo a raccontarvi solo i miei casini psico-amo-emo-sociali.

Tanto per quelli che il paese mormori pure, sfido qualcuno a capire davvero a chi e di chi, di volta in volta, parlo.

E a proposito....

....mi fate ridere.

KISS KISS

- Medea, la precaria (strega) farfalla

p.s. e ora la farfallina si cambia e va a fare la rugbista. Dio quando mi divertono (e sfogano) le risse autorizzate ^^


Nessun commento:

Posta un commento