mercoledì 7 luglio 2010

Ce l'hai presente come ci si sente....?


Sussulti di vita.

Ma io non riesco a farla partire.

Vorrei moltissimo....

Ma non sono in grado di dimostrarlo, e sto facendo un errore sull'altro.
Sono maldestra e sbagliata in queste cose.

Eppure mi sento come quelle conchiglie che tante volte mi hai visto cercare:

Qualcosa morto che ritrova grazia in una nuova e inaspettata forma di vita.




Ieri

a domanda malposta, ho dato la risposta sbagliata.

La risposta giusta era: si e ne sono molto felice

Invece quel "no no!", che mi è uscito così, secco, brutto e soprattutto indesiderato.

E' la paura a farmi uscire le parole esattamente opposte a quelle che penso?

Magari si,

indipendentemente dalla causa
mi dispiace.



così è

se vi pare....

M'

p.s. comunque, a mia scusante, la domanda era veramente ma veramente malposta.

Nessun commento:

Posta un commento