mercoledì 28 luglio 2010

...la meraviglia che le stelle separa...

Querida mia
così funziona spesso nella vita
come hai sentito tu,
la vita,
l'amore
duelen mujer! duelen.


Molto meglio.
Non facciamo più scherzi per favore che dopo un po entro nel panico e finisce che scrivo cose su cui poi dovrei dare spiegazioni

...ma una spiegazione non esiste...

Quindi poi mi pento, le scrivo, poi le cancello, poi ne scrivo altre peggiori delle prime....ecc ecc


So che sembra niente,
che valore potrebbe avere?
Che differenza fa?
Soprattutto, non cambia niente di ciò che è la quotidianità.
Ne da un lato,
ne dall'altro
di questo cuore.

Eppure,
le mie suture non tengono senza quel niente.

Ora ricucio ciò che aveva ceduto, e riprendo a costruire questa vita, che la costruzione mi stava venendo abbastanza bene e sarebbe un peccato interromperla così....

Resto in ogni caso convinta che ci sia un gigantesco errore di fondo in tutto ciò che succede...

E certo, dirai, non potrei pensarla diversamente...

Sarà....
Tuttavia
non mi resta che procedere...


duelen mi alma! duelen.









Nessun commento:

Posta un commento