martedì 10 agosto 2010

Era meglio nascere nel segno del topo....

Domenica mattina, ero ancora a letto
squilla il telefono.
Dall'altro lato la voce concitata:

"Mi amor
este no es el año de Sagitario
este es un año de mierda por el sagitario!!"

Buongiorno cara
si lo so, è veramente un anno di merda, ma cosa ti è successo?

....

Ecco come ho iniziato la domenica mattina.
Lei ha ragione
Fox no.

Qualche notte fa ho fatto un sogno, e poi l'ho disegnato.
















quando ho detto che era un sogno mi sono sentita rispondere
"tu sei esaurita"

Non è vero.
Gli esauriti siete voi.

"hai tutto un frullare di folletti, mostri e altre creature strane in testa..."

infatti, appunto, gli esauriti siete voi
che i folletti ve li siete dimenticati.....

eh si, questo non è l'anno del sagittario.
Non ci piove.

HO
BISOGNO
DI
RIPOSARMI
!
!
!
!
!




2 commenti: