lunedì 9 agosto 2010

Sconclusionatamente stanca



Non è che abbia proprio visto il concerto di Ligabue.
Effettivamente non mi piace e 31 euro per vederlo mi sembrano una cifra proprio esagerata.
Però ero curiosa di vedere che macchina tirava su, e siccome mi potevo imbucare, mi sono imbucata.

Quindi in effetti sono andata a quel concerto, ma dietro le quinte.


Mai vista una macchina così perfettamente organizzata. Squadre di lavoratori divisi per colore della maglietta che uscivano a montare/smontare il palco in ordine cromatico (con mio pieno godimento), salotti zebrati per "l'artista" e un intero hangar pieno di gente che lavorava alacremente da tre giorni.

Poi ad un certo punto mi è venuta la curiosità
di andare a vedere cosa succedeva davanti

Ma proprio un minuto.
E mi sono affacciata....

Ho visto questa marea di gente...soggetti antropologicamente interessanti
.... con questi striscioni e bandiere, uno più insesato dell'altro....
(trallaltro con la bandiera dei 4 mori ad un concerto in Sardegna fai un po ridere.)

...e sono tornata dietro al palco.

Insomma.....io ho un grandissimo bisogno di ferie. Sono sfinita!!!
Per pietà, qualcuno vada a spiegargli che questo è schiavismo e le ferie sono un diritto!!!!!!

:( :(



Nessun commento:

Posta un commento