mercoledì 29 settembre 2010

Autunno

Ho passato tutta la notte a scappare da violentatori, cani mutanti assassini, serial killer, ladri, pecore transgeniche e una gran quantità di altre creature orrende.
E' stata veramente dura, correvo, picchiavo, cercavo oggetti di ogni tipo da usare come armi di difesa.

Ad un certo punto ho dovuto rompere l'anta di legno di una finestra a calci e pugni (mi si è persino rotta un'unghia, me tapina).
Poi, proprio quando ero finita in una palude ghiacciata, con tutti i vestiti bagnati addosso e i brividi anche nel midollo spinale,

mi sono svegliata.

Le coperte erano finite tutte per terra, e io, coperta solo del lenzuolo, stavo tremando dal freddo.

Questa settimana ho sbagliato la selezione dei film. Io gli horror non li posso vedere, sono impressionabile come una bambina di due anni.

La buona notizia è che mi sono svegliata.
La cattiva è che è arrivato l'autunno.

Buona giornata a tutti.
M'

2 commenti:

  1. Che film hai visto? Anche io quanto ad impressionabilità sono peggio dei bambini -_-

    RispondiElimina
  2. Visto è una parola grande. Mi sono addormentata alla prima mezzora del primo di 2 film.
    "Soul... "+qualcosa il primo, il secondo "le pecore nere" ma di questo proprio non ne ho visto nemmeno lo sigla, lo sentivo in sottofondo nel dormiveglia e tanto mi è bastato a fare incubi orribili :P

    RispondiElimina