sabato 18 settembre 2010

Brindo ai disonesti della terra: che l'inferno vi entri la dove non batte il sole (ripetutamente)

Mi hanno rubato il secchio del vetro.
Una cosa così scema...mi ha dato il colpo di grazia.

In pratica sono venuta fin qui per farmi prendere per il culo
continuamente
ripetutatemente
e su tutti i fronti!

Ieri, in ospedale, alla sesta ora d'attesa
mente tutti quelli che erano entrati dopo di me
anche solo per una sbucciatura
erano gia usciti
(ovviamente perchè erano "cugini di..." "madrine di..." "amici di...")
e invece io ero ancora li
....click sul titolo per leggere tutto



in attesa che qualcuno mi filasse
è passata un'infermiera, mi ha visto
e ridendo mi ha detto "ma ancora qui sei tu?"
RIDENDO!
Persino l'infermiera mi ha preso per il culo!!!

Ve lo giuro, ho i testimoni.
E oggi il secchio della raccolta differenziata.
Ma si può essere tanto pidocchi da rubare un secchio sporco?

Mi dispiace dirlo
ma sto iniziando a disprezzare questa città
con le sue grettezze
il suo clientelismo
la sua miseria
la sua totale assenza di colore
la sua totale assenza di eleganza
ma soprattutto
MI SONO ROTTA DI ESSERE PRESA PER IL CULO!!!

In altre parole, temo che il secchio sia l'ultima goccia.
E mi manca tanto casa mia: Roma

Tuttavia
non voglio credere di aver buttato un anno così
ci sono anche tante cose che amo di questa cittadina così difficile per me da capire
come il radicatissimo senso di appartenenza
l'incanto della natura che la circonda
e l'incredibile cuore artistico che la irrora
il profumo di mare che la inonda,
e si dai, anche quel maledetto cuculo, ormai ci sono affezionata.

Senza contare la totale assenza di:
traffico
rumore
puzza
problema dei parcheggi
carovita
anonimato

Quindi
come dicevo
mi sono data un giorno preciso
un termine ultimo.

Quel giorno (l'ho scritto sul muro quel giorno),
se avrò ancora il coltello tra i denti
il conto a secco
e questo orribile buco nello stomaco che non mi abbandona mai
tornerò a casa.

IPSE DIXIT

Una demoralizzatissima Medea vi manda tutti a cagare.
Così
per simpatia
e in onore di un'amica epistolare:

FUCK YOU ALL
M'

p.s. adesso chi me lo ridà un secchio così bello??????

Nessun commento:

Posta un commento