sabato 18 settembre 2010

Io l'infiammazione ce l'ho alla famiglia.

Con questo [probabilmente] chiudo:
"Ciao Vale, allora cosa ti hanno detto al pronto soccorso?"
"Mi hanno fatto le lastre, dicono che ho una scogliosi molto pronunciata e una gamba decisamente più corta. Per quello ho questi violenti maldischiena anche per colpi piccoli. Dicono anche che è una cosa che avevo gia a 10 anni e che ormai non ci si può fare niente.
....
Scusa Mamma...
....ma tu lo sapevi?"
"Ah, si si lo sapevo"
"E...scusa se mi permetto...
....ma per quale cazzo di motivo non mi hai fatto curare?"
"eh capirai, sono cose che hanno tutti"
"Ah ecco, certo, allora va bene.
Ora ti saluto, buona notte mamma"

Che altro si può rispondere a chi ti dice di non averti fatto curare "perchè ce l'hanno tutti?"
Soffro dolori indescrivibili a collo e schiena, ho la sciatica dai 25 anni
perchè la scogliosi ce l'hanno tutti.

E i miei si continuano a lamentare che io e mio fratello gli siamo venuti su strani!
Secondo me dovrebbero ringraziare che non andiamo in giro nudi con solo l'impermeabile addosso a spaventare le vecchiette!

Passo e chiudo
Il fuck you all cmq è ancora valido.

M'

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina