giovedì 16 settembre 2010

E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello, pensa che nel mio caso non si rivolgono nemmeno la parola (W. Allen)

Oggi ho fatto un incidente con la macchina.
Niente di grave
danni che pagherà l'assicurazione (fortunatamente non era colpa mia)
schiena bloccata, una caviglia fuori uso
ma, più che altro, molta ma molta paura.

Ancora di più quando mi sono accorta, riacquistando lucidità
di avere il cellulare in mano ed essere pronta ad inviare una telefonata...
...alla persona sbagliata.

Non so cosa ci scatti quando abbiamo paura.
Ma so chi stavo chiamando per aiutarmi a superarla...

Evidentemente c'è un problema di comunicazione tra la mia testa e il mio inconscio...vedrò di trovare il modo per metterli d'accordo.

Ora scusatemi ma devo andare al pronto soccorso, che ho una decina di persone che continuano a rimproverarmi per non averlo ancora fatto.

Baci zoppicanti
M'

p.s. a pranzo ho preparato la bozza per una ricetta, giusto il tempo che mi fasciano (o che so io che mi devono fare) e la pubblico. Preparate gli stomaci ;)

Nessun commento:

Posta un commento