lunedì 27 settembre 2010

Il mio secondo "primo giorno": 32 anni e non sentirli!

Io non ho mai capito perchè
ma a me il malditesta mi prende ai denti.

E ora ce l'ho.

Il problema è che il dentista dice che deve risolvermelo il neurologo
e il neurologo, ovviamente, che deve farlo il dentista.

E io un giorno di questi vorrei farli incontrare quei due, secondo me il solo vederli litigare me li farebbe passare all'improvviso, sia il malditesta che il suo effetto sui denti.

E invece per ora me li tengo entrambi.

Ma non era questo che volevo scrivere.
Quello che volevo scrivere era che tra mezz'ora esatta vado al mio secondo" primo giorno" di scuola,
e sono emozionata come quando avevo 14 anni, solo che questa volta senza la preoccupazione della trigonometria (che ci sono stata in pensiero dal 1° anno di scientifico sulla trigonometria, e poi quando in 4° l'ho fatta, ho scoperto che invece era più facile di tutti i programmi degli altri anni).

Domani vi racconto tutto.

Love
Medea  (in fase adolescenziale)

1 commento:

  1. Pure tu hai fatto lo scientifico, nn ci credo! E pure io son tornata a scuola, serale, ed è così strano: gioire adesso perchè l'insegnante è malata e salta la lezione ;-) Have a great day, c.

    RispondiElimina