mercoledì 15 settembre 2010

Varie dalla rete

Buongiorno buongiorno

oggi iniziamo con un pò di informazioni sparse: cose carine o curiose che ho trovato in rete e vi vorrei segnalare:

1.Stoffe personalizzate: su QUESTO sito potete ordinare una stoffa con la vostra stampa personale. Non ha limiti di ordine minimo e i costi, per l'originalità del servizio, mi sembrano ragionevoli.
Certo non è ancora design, ma sicuramente da qui si può partire (almeno questo passatemelo, cari radicali dell'estetica)
Io naturalmente ho gia iniziato a elaborare la mia fantasia....



2. Stampe vintage: ecco un sito veramente grazioso dove potrete ordinare stampe e poster di ogni tipo: http://www.allposters.it/
Vi metto alcune che sto meditando di comprare per la mia "cucina":



Che ne dite?




3. Dulcis in fundo:





































E' l'opera dell'archittetto Kazuyo Sejima che si trova nel Museo di Arte Contemporanea di Kanazawa, Giappone. L'acqua è profonda solo 50 cm, e nella parte "sott'acqua" si può entrare dal piano interno del museo. Come ha commentato una mia amica:

'stì giapponesi sono troppo eleganti!!!

p.s. io ho ancora seri problemi di formattazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento