mercoledì 7 marzo 2012

karmavera

Ieri ho comprato una collana deliziosa.
E' rosa e tutta piena di fiorellini.

E' perché ho voglia di primavera,
e di quei famosi colori che per troppo avevo dimenticato.

Ieri poi sono stata nuovamente stupita
da quanto le persone siano in fin dei conti semplici.
Andiamo sempre cercando spiegazioni complicate
psicologie improbabili e traumi arcaici
ma quando stringi siamo davvero tutte creature semplici.

O forse tutti in fondo abbiamo bisogno di primavera.
Io intanto ho deciso di non comprare più niente per riscaldarmi.
Intendo ne liquido per la stufa ne legna.
E' un piccolo atto di prepotenza
in considerazione di quella famosa profezia che si autoavvera:


se credi che una cosa sia vera
lo sarà nelle sue conseguenze.


Così ho deciso di provare ad applicarlo al clima.

(e non solo)

Non lo so se funzionerà,
alle brutte il fresco manterrà la mia pelle giovane....

intanto grazie al mio solito vizio di incaponirmi sulle cose
dopo il tradimento
ho imparato anche il perdono...

...questo karma mi farà impazzire!


E adesso ciao,
vado a pranzo fuori

(che qui si gela) 

hahahahahahahaaah


Nessun commento:

Posta un commento