mercoledì 22 aprile 2009

Dai! ma che pallle!!!!!

Che noia, che strazio, che noia...qui butta una brutta aria...ho sentore di licenziamento impellente.
Che palle, ma quando si esce da questa crisi? Ragazzi iniziate a clikkare sulle due pubblicità che ci sono su questo sito perchè mi sa che presto saranno l'unica mia fonte di guadagno.
oh, ma perchè i problemi non arrivano mai da soli?

Io inizio ad essere veramente tanto ma tanto stanca. Ma non nel senso che vado a dormire e domani va tutto bene, nel senso che tutto sto peso di problemi che non dipendono dalla mia volontà, beh tutti sulle spalle, ogni giorno mi abbasso un pò di più, e tra poco secondo me sparisco.
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
io non voglio sparire
idee? suggerimenti? magari proposte di lavoro?
Nella prossima vita voglio essere Paris Hilton, si può prenotare da ora?
Notte, brutte inutili creature che vagate per questa terra e questo web...
...vi voglio bene

Nessun commento:

Posta un commento