lunedì 25 maggio 2009

follia allo stato puro

protagonisti:
1. MAP
2. GPP
3. PF
4. io

...
2. bla bla bla
3. si bla bla bla
1. no ma secondo me bla bla blao,
4. porca miseria domani devo recuparare e lavorare un botto...ma questi se ne andranno mai?

non mi diverto più....queste notti in piedi a dire cazzate non mi divertono più. Sono quasi le tre, tutti ancora svegli, e a me non va più. Andava bene a 20 anni, ma oggi, insomma, non mi dice più niente...
Oggi per l'ennesima volta i miei mi hanno messo in croce per quello che dovrei fare del mio futuro.
1. bla bla bla
4. che poi non lo so ma a me piacerebbe più essere a letto ora, ve ne andate?
3. bla bla bla
4. domani truppo solo cavalli
2. bla bla bla
4. cmq se non ho abbastanza cavalli le catapulte me le sbatto
1. bla bla bla
4. si hai ragione 1...cmq porca miseria come faccio ad andare in vacanza? porca miseria ho bisogno di soldi.....
3. bla bla bla
4. si si, cavalli..devo truppare cavalli

vabeh, questo post lo capiranno davvero solo in tre, ma chiunque non sappia cosa sia travian, capirà cmq che sono esurita. 4 sta al limite della sopportazione. E questo è quello che volevo comunicare...l'esaurimento avanza....che dite truppo cavalli? o meglio catapulte?
aiutoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento