martedì 25 maggio 2010

Messaggio personale

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

A coloro che mi conoscono nella vita reale e che si sono fatti idee strane:

Veramente bizzarre le cose che mi sono state dette oggi.

Mi spiace dirvelo...ma nessuno di voi ha capito niente.

Non è mica colpa vostra.
E' che NON VOGLIO far capire.

Questo blog per me è terapeutico, è il modo in cui mi libero dei miei personali mostri, delle mie ansie e tremori. Li metto qui, per poter vivere la mia vita libera e serena.
L'avevo gia spiegato una volta.
Forse qualcuno se lo ricorda il discorso del guardaroba emozionale....

E comunque, NESSUNO di voi sa veramente come stanno le cose e a cosa mi riferisco e quando lo faccio.
Per la semplice ragione che a nessuno racconto tutto quello che mi succede.

C'è stata una sola persona che poteva, e sapeva tutto.

Ma ormai...

Quindi non vi preoccupate, non vi fate film, non tentate di dare spiegazioni a tutto.
Non potete.

Però grazie...DI CUORE!

Kiss kiss

p.s. cmq se in questo vostro collettivo impeto del buon sammaritano qualcuno volesse venire ad aggiustarmi il frigorifero non direi di no...ci ho visto del latte che ormai sta in piedi senza il cartone...

Nessun commento:

Posta un commento