sabato 8 maggio 2010

Riflessioni da gabinetto


Se io riuscissi a ritrovare quel distacco da tutto e tutti che avevo PRIMA,
...sono sicura che mi sentirei molto meglio.

Non so come mai l'ho perso...e soprattutto dove l'ho perso.
Non me ne sono accorta mentre succedeva.

Anzi mi ero anche dimenticata di averlo.
Me ne sono ricordata ora, mentre pulivo il bagno...
...il bagno riesce ad essere sempre fonte d'ispirazione.
Indubbiamente devo iniziare a passarci più tempo.
Anzi in effetti dovrebbero farlo anche i nostri politici: altro che gabinetto, bagno vero e proprio.

Torno la, sono certa che arriveranno altri illuminanti pensieri...

Kiss kiss

2 commenti:

  1. il gabinetto è il luogo perfetto, punto di partenza e arrivo del circolo della vita. che io credo che i politici italiani decidono le nostre sorti al gabinetto, e noi finiamo lì dopo aver letto il giornale. non sarà mica una casualità!...fai le valige e un lavoro lo trovi (è orribile, lo so, ma non è uno SCAPPARE,ma un SOPRAVVIVERE!)

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione sul fare le valige, e io le ho gia fatte, infatti vivo in Sardegna ma sono romana.Sono qui da 7 mesi,venuta proprio per lavoro.
    E colgo l'occasione del tuo commento per girare lo stesso consiglio ai malcapitati che passano per i miei deliri: VALIGEEEE

    RispondiElimina