venerdì 7 maggio 2010

Ulisse, Penelope e le adolescenti del 2010

Il solo fatto di avere un attaccamento morboso per Ulisse, non fa di me Penelope.

Questa l'ho letta oggi su un blog che mi piace molto (questo), non potevo farea meno di rubarla. Mi si addice moltissimo.

E a proposito di quel blog, domani se avrò tempo farò un post sulle ragazzine prodigio di questi tempi. Metà geni metà imbecilli(quest'ultima non mi sembra valere per quella del blog succitato), queste giovincelle degli anni '10 (si si, per noi trentenni è dura ma mettetevelo in testa, stiamo negli anni '10, tra un pò nei '20, proprio quelli che ci suonavano tanto lontani quando si parlava dei nostri nonni)
sono proprio particolari.

Minchiolina fiorita quanti incisi che ho messo.
Aveva ragione la mia professoressa delle medie: "non è che scrivi male, è che sei davvero troppo prolissa"

Ci sono impazzita, a 11 anni, a capire davvero cosa volesse dire.

Torno a dipingere.

Firmato la donna che NON VUOLE FARE PENELOPE

Kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento