sabato 3 luglio 2010

C'è così tanta bellezza nel mondo.....

Siamo rimaste così, per circa venti minuti, lei dal finestrino del treno che gia rumoreggiava oltre il tollerabile.

Io sulla banchina, dicendole cose random, tanto per dare una ragione per restare così.

Poi il treno è partito.

"Ti voglio bene"
questa è l'ultima cosa che sono riuscita a dire, mentre il suo sguardo si allontanava.

"Anche io Vale"

Lo ha detto solo con le labbra, perchè ormai il suono era perso, allontanato, coperto dal rumore di quello stesso treno che mi fece piangere la prima volta, quando a sparire all'orizzonte ero io.

Poi un magone, che non mi era mai venuto in una situazione del genere.

Per tutta la vita sono sempre stata io a partire. Sempre stata io a lasciare.

E da un pò le cose si sono capovolte.

E' giusto così.
Dovevo provare anche questo.

Ascolto Eleonor Rigby, consapevole che nn sarò mai lei.

Potrei essere incazzata per tutto quello che mi è successo...
..ma la meraviglia del mondo me lo impedisce.

V'

Inserisci il resto del post qui

Nessun commento:

Posta un commento