martedì 3 agosto 2010

Ma perchè devo sempre mettere un titolo??!?!?!?!

Perchè avvolte le lezioni di vita arrivano quando ti dimentichi di averne bisogno...
...e io oggi ne ho avute tre:

1. Mai dimenticarsi l'importanza dell'amicizia. Gli amici sono cosa rarissima, come l'amore in fondo, e io stasera sono tornata a casa felice come se fossi uscita con l'amore, anzi meglio.

2. Gli uomini sono le creature più insicure e fragili del pianeta. E per insicurezza spesso spezzano le gambe alle meraviglie della vita.
Quindi se invece del viaggio a Berlino scarterai un libro, piangi te stesso.

3. Domare un cavallo non significa dominarlo, bensì insegnargli il reciproco rispetto, e questo lo si fa con una regola semplice:
quando ti rispetta carota, quando non lo fa bastone.
Applicherò.

Ecco
riflessione finita.
Tanto ultimamente non sono ispirata.
Ormai mi è chiaro come la luce del sole che devo chiudere questo blog.
Così come mi è chiaro che devo smettere di fumare.
In entrambe i casi so che devo assolutamente farlo.
Devo solo trovare la forza per farlo.

Ne aprirò un altro. Ma questo DEVO ASSOLUTAMENTE CHIUDERLO
o non andrò mai avanti davvero.

Cmq che devo smettere di fumare lo dico da una vita.....

Ma come si cura l'insonnia?????

Uff

Nostra signora dei gatti vi saluta
scoglionatissima.

V'

1 commento:

  1. La regola carota/bastone è fantastica e tanto vera. Va assolutamente applicata!

    Se trovi la cura dell'insonnia passamela, ti supplico :/ ..per le sigarette non c'è speranza.

    Anche io ogni volta che scrivo mi chiedo perchè devo sempre mettere un titolo.. flussi di parole che scivolano come cascate e poi 2 ore per un titolo -_-

    RispondiElimina